« stomaco in giapponese | Principale | rallegramenti in giapponese »

02/12/2009

felice anno nuovo in giapponese

Come si dice"felice anno nuovo " in giapponese?

Si dice "akemashite omedetou".

Si scrive " あけまして おめでとう " in hiragana.

             " 明けまして おめでとう " in kanji.

            " アケマシテ オメデトウ " in katakana.

Cimg4901

たくさんいいことが、ありますように。

« stomaco in giapponese | Principale | rallegramenti in giapponese »

「italiano-giapponese」カテゴリの記事

Commenti

Ottima idea questo blog! Arigatou Gozaimasu! ^^

sì stupenda idea ma vivere in giappone com è?

GRAZIE sign01Gianlucasign03

わたしは、とてもうれしいです。
あなたのことをいまもおぼえています。

もういちど、あいたいです。

Arigatou! Sayounara(o^-^o)

Ciaoheart

GRAZIE KAZUKO! ottima idea questo blog. Per un italiano che ama il giappone è davvero molto utile.
se hai bisogno di aiuto per scrivere in italiano chiedi pure. arigatougozaimasu!!!

こんばんは! イザベッラさん!!!
もう一度、イタリアに行きたいです。
イタリア語もかなり難しいです(*゚▽゚)ノ
じゃまたね!

Kazuko

はい!!
私は日本語大好きです!しかし、ちょっと難しですね〜!
( ̄▽ ̄)

こんにちは イザベッラさん
コメントありがとう!
とてもうれしいです。
あなたは、日本語が完璧ですね。
素晴らしいですsign03
これからも日本語がんばってください。
わたしもがんばります。
おげんきでヽ(´▽`)/

kazuko

私は日本語の学生です!私の名前はイサベッラです!どぞよろしくおねがいします!
私はパドヴァに住んでいます、でも、私の大学はヴェネジアにあります。毎日、パドヴァからヴェネジアまで電車で行きます!
Penso sia una bellissima idea questo sito!!!!!

Scrivi un commento

(Non visualizzato con i commenti.)

« stomaco in giapponese | Principale | rallegramenti in giapponese »

La mia foto
無料ブログはココログ