« ippopotamo in giapponese | Principale | telefono in giapponese »

13/03/2007

madre in giapponese

Si dice "haha" in giapponese.

Si scrive " はは " in hilagana,

            " 母 " in cangi.

Io ho scrito una cartolina a madre ieri.
La madre ha 73 anni.
Lei vive in Nara da sola.
La madre patì tre anni fa un tumore di cervello.Lei fu operata su e fu ottenuta bene.
Io prego per salute e la buona fortuna di madre sempre.

きのう、わたしは、ははに はがきをかきました。

ははは、73さいです。

かのじょは、ならにひとりでくらしています。

3ねんまえに のうしゅようになりました。

かのじょは、しゅじゅつをしてげんきになりました。

いつも、わたしは、ははのけんこうとこうふくをねがっています。

Img_0517

« ippopotamo in giapponese | Principale | telefono in giapponese »

「italiano-giapponese」カテゴリの記事

Commenti

Scrivi un commento

(Non visualizzato con i commenti.)

« ippopotamo in giapponese | Principale | telefono in giapponese »

La mia foto
無料ブログはココログ