« telefono in giapponese | Principale | maiale in giapponese »

15/03/2007

amore in giapponese

Si dice "ai" in giapponese.

Era Giorno Bianco in Giappone ieri.
Io ottenni un biscotto da mio marito.
Era in una scatola di cuore.

Nella scatola, una tazza di amore entrò.
Sono molto contento, e sono fortunata di avere buono marito.

きのう、日本ではホワイトデーだった。
わたしは、夫からクッキーをもらいました。
それは、ハートの箱に入っていました。

その箱の中に、が一杯入っていました。
わたしは、とても嬉しかったです。

Img_0763

« telefono in giapponese | Principale | maiale in giapponese »

「italiano-giapponese」カテゴリの記事

Commenti

Scrivi un commento

(Non visualizzato con i commenti.)

« telefono in giapponese | Principale | maiale in giapponese »

La mia foto
無料ブログはココログ